Servizi

Cosa offriamo



 
 
Strumentazioni all’avanguardia

Il nostro Centro di Riabilitazione Osteon si avvale dell’utilizzo di apparecchiature per fisioterapia a Fermo , moderne e di ultima generazione, impiegate per le sedute specifiche di riabilitazione o kinesiterapia. Abbiamo scelto per il nostro ambulatorio e i nostri pazienti macchinari e attrezzature all’avanguardia, in grado di offrire terapie e trattamenti poco invasivi, ma risolutivi.

Le nostre attrezzature

Osteon è dotato di apparecchiature dei più noti e affermati marchi presenti in commercio.Abbiamo a disposizione strumentazioni tecnologicamente avanzate adatte a eseguire elettroterapie antalgiche, antinfiammatorie ed elettrostimolanti. Nello specifico, disponiamo dei seguenti macchinari:

- Tecar (Trasferimento energetico capacitivo e resistivo): è una tecnica riabilitativa che si è dimostrata particolarmente efficace nel trattamento di infiammazioni e dolori a carico di muscoli, colonna vertebrale e articolazioni
- Laser ND:YAG: si tratta di un laser vascolare dotato di una elevata penetrazione attraverso la pelle, è particolarmente indicato per il trattamento di capillari e microvarici
- Ultrasuoni alta potenza


 
 
Fisioestetica: dona al tuo corpo la naturale bellezza

I noiosi inestetismi come la cellulite che affliggono soprattutto le donne spesso sono dovuti a problematiche e patologie più profonde che possono essere individuate e curate attraverso sedute di fisioestetica. Tutti i nostri trattamenti sono realizzati dai nostri terapisti che, innanzitutto, valutano la forma del paziente sia dal punto di vista della salute sia da quello estetico. Con l’ausilio delle stesse strumentazioni elettromedicali utilizzate nella fisioterapia riabilitativa, indagano sulle origini delle patologie che portano agli inestetismi cutanei e individuano il percorso più adatto a migliorare il funzionamento biologico del corpo.
I trattamenti di fisioestetica sono molto utili e richiesti per ridurre la cellulite, eliminare le rughe e ringiovanire il viso, ma anche per finalità snellenti, drenanti, rassodanti e tonificanti.
L’obiettivo della fisioestetica è quello di migliorare tanto l’estetica quanto la salute fisica e psicologica dei pazienti.